d

P.I 02173200185

 

Il bicchiere in plastica da caffè è stato introdotto per affrontare le esigenze di chi deve portare il caffè all'esterno del locale, specie per il caffè d'asporto negli uffici.

Generalmente viene utilizzata la tazzina del caffè, che però ha il duplice svantaggio di far raffreddare il caffè e di causare un danno nel caso in cui vi sia una rottura all'esterno del punto vendita.

Una seconda opzione è la tazzina monouso in polistirolo espanso. Questa preserva il calore del caffè ed evita le rotture, ma viene meno la qualità del servizio.

Il bicchiere è dotato di tappo che trattiene il la temperatura del caffè ed è altamente impilabile così da facilitare il recupero dei bicchieri.

Il bicchiere da caffè, come tutti gli altri bicchieri in plastica, può essere riutilizzato per mesi poichè la plastica con cui è prodotto resiste agli urti ed ai lavaggi in lavastoviglie.

 

 

Potete trovare tutti i prodotti sul sito principale dell'azienda:

Garnet Europe

Bicchieri di plastica - Bicchieri di plastica per  acqua - Portatovaglioli - Rendiresto - Portazucchero - Porta zucchero da banco - Vassoi - Paletta ghiaccio - Pestelli - Flute - Coppa Martini - Bicchieri birra - Bar mat - Bar Caddy - Speed bottles - Miscelatori -Bicchiere caffè - Ghiaccio di plasticaPiattiPosacenerePorta Menù - Bicchieri per eventiArticoli catering

Per informazioni potete scrivere alla mail: info@ garnet-ltd.com